On the road! UniBg OnAir alla Coppa del Mondo di Inline Alpine

Dal 13 al 15 giugno, UniBg OnAir media partner della terza tappa di Inline Alpine Monasterolo del Castello

Cosa succede quando musica e pattini si incontrano? Succede che UniBg OnAir si mette le ruote ai piedi e vola a Monasterolo del Castello per raccontare la terza tappa della Coppa del Mondo di Inline Alpine! Un weekend – 13, 14 e 15 giugno – pieno di adrenalina, curve e voci fuori campo (le nostre!) per dare ritmo a uno degli eventi sportivi più scivolosi dell’anno.

In pista, ma anche in console. Tra un cronometro e un salto in velocità, c’eravamo noi, microfoni in mano e cuffie alle orecchie. Kevin Bassi, Mattia Lucchini, Alessia Picco e Riccardo Quarti, con il supporto di Maria Masnovo e Fabio Chefane e la straordinaria partecipazione di José Molinos, hanno raccontato le discese degli atleti con la carica giusta e li hanno poi intervistati, mentre Isabella Borgo postava i
momenti topici su Instagram e la nostra selezione musicale faceva vibrare Monasterolo. Da dietro l’obiettivo, Alessandro Cerami e Marta Giacomelli hanno immortalato tutto: scatti, risate, traguardi.

Highlights? Il trionfo di Lorenza Cesaris, talento di casa che ha sfrecciato sul tracciato conquistando il primo posto. Ma anche le emozioni condivise, le chiacchiere con gli sportivi, le serate di festa con lo staff e le famiglie.

Vuoi rivivere l’evento? C’è una fotogallery che ti aspetta e uno spot che ti catapulta giù dalla discesa a tutta velocità.

SPOT –


PHOTOGALLERY –