Sabrina Ghidini

Sabrina Ghidini

Sabrina Ghidini, classe 2003, è iscritta ad Economia. Appassionata di videogiochi da quando era bambina, è stata una pro-player del campionato femminile di League of Legends. Il suo hobby principale è sempre stato cantare e, nello specifico, studia canto lirico. Ha un amore profondo per tutto ciò che riguarda il mondo culinario: ogni ristorante per…

Riccardo Vernisi

Riccardo Vernisi

Riccardo Vernisi, 38 anni, si è laureato in Scienze della Comunicazione nel 2010, ma è idealmente fuori corso da una vita.
Dal 2008 al 2010 ha fatto parte di RBG, per la quale è stato speaker di Stagione Zero (tre ragazzi alla ricerca del telefilm perfetto) e successivamente responsabile tecnico.

Lorenzo Tomasoni

Lorenzo Tomasoni

Lorenzo Tomasoni, 24 anni, è iscritto alla magistrale in Comunicazione, Informazione, Editoria.
Si interessa di letteratura, cinema e spettacolo, elementi che lo hanno avvicinato alla compagnia Olive a pArte, prima come studente nell’ambito dell’SCC, poi come collaboratore e membro a partire dal 2019.

Sara Teston

Sara Teston

Sara Teston, 20 anni, è iscritta a Scienze della Comunicazione.
Fan di Star Wars e dell’Universo Marvel fin da piccola, è incuriosita dal mondo digitale e da tutte le innovazioni tecnologiche che moltiplicano i punti di vista. L’incanta la natura e fare amicizia con gli animali.

Valeria Runcio

Valeria Runcio

Valeria Runcio, 35 anni, laureata – no, in effetti non si è mai laureata, ma ci è andata molto vicino. (No regrets.)
Nei due anni trascorsi a RBG, dal 2010 al 2012, conduceva con la sorella Angela la rubrica Back to the Cinema. Dopo più di dieci anni, e un tirocinio a Radio Number One, aleggia ancora nell’ambiente radiofonico ma con un’impronta più pubblicitaria: certifica campagne pubblicitarie e perde progressivamente la sanità mentale assumendo quotidianamente dosi massicce di Microsoft Excel.

Angela Runcio

Angela Runcio

Angela Runcio, 37 anni, si è laureata in Lettere nel 2014.
In RBG, con la stravagante sorella Valeria, conduceva il programma Back to the Cinema, che le ha consentito di sviluppare una personalità esuberante che ha poi tradotto in una capacità in ambito lavorativo.

Jenny Puglisi

Jenny Puglisi

Jenny Puglisi, nata quando usciva Ritorno al futuro, si è laureata in Comunicazione di Massa e Nuovi Media nel 2009.
Ha fatto parte di RBG dal giorno 0, prima come responsabile tecnico e poi come coordinatore. La radio universitaria ha prima fornito la colonna sonora della sua esperienza universitaria, e ha poi guidato i suoi primi passi da professionista della comunicazione. Oggi si occupa di marketing.

Tiffany Pesenti

Tiffany Pesenti

Tiffany Pesenti, 36 anni, si è laureata in Comunicazione, Informazione, Editoria nel 2015 con una tesi ricoperta di peluche zebrato. Ha convinto il relatore strappandogli una risata.
È andata fuori corso di due anni grazie a RBG, per la quale ha fatto da speaker e ricoperto il ruolo di responsabile della SIAE e poi del Palinsesto fra il 2007 e il 2012. Anno più anno meno: a ogni modo, la radio unibg è stata la sua vita.

Gabriele Macca

Gabriele Macca

Gabriele Macca, 23 anni, è iscritto a Lingue e Letterature Straniere Moderne.
La sua grande passione è la danza, e adora in particolare le coreografie sudcoreane del K-pop.
È autore e speaker e per International Sound e interviene in UniBg Live: After.

Beatrice Gotti

Beatrice Gotti

Beatrice Gotti, 23 anni, è iscritta a Lingue e Letterature Straniere Moderne.
Inguaribile chiacchierona, si è precipitata subito nel progetto UniBg OnAir, che le ha dato l’occasione di scoprire un nuovo mezzo per esprimersi e raccontarsi. Cosa che, insieme alla recitazione e al cinema, rappresenta la sua grande passione.