UniBg OnAir: Tutta la città ne parla!

UniBg OnAir inaugurazione

Il lancio di Unibg OnAir ha catturato l’attenzione non solo di tutta la comunità accademica, ma anche della stampa, che ci ha dedicato uno spazio straordinario.

Già il 20 marzo 2023, in occasione dell’inaugurazione della radio, Bergamonews.it ha dedicato due articoli alla nostra webradio universitaria, annunciando la diretta della 18.30 e raccogliendo le dichiarazioni di chi è intervenuto in quell’occasione. I magazine FMWorld e YouMark hanno pubblicato, lo stesso giorno, l’annuncio della nascita di Unibg OnAir con tanto di dettagli su come ascoltarci.

Il giorno seguente l’Eco di Bergamo e la redazione orobica del Corriere della Sera ci hanno fatto spazio nelle loro colonne. MediaKey.tv ha poi ripreso il resoconto della prima diretta e le testimonianze degli studenti, come del resto ha fatto anche SpotAndWeb.it.

A chiudere in bellezza la rassegna stampa della nascita di UniBg OnAir sono state, il 22 marzo, le prestigiose pagine del Sole24Ore. Nientemeno!

E questo è solo l’inizio!