UniBg OnAir dà voce al video di inaugurazione dell’anno accademico

Mattia Lucchini

Mercoledì 29 novembre il nostro Mattia Lucchini ha prestato la voce per il video d’inaugurazione del 55° Anno Accademico dell’Università degli studi di Bergamo.

Il video, proiettato durante la Cerimonia d’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024, racconta le nuove sfide verso le quali la nostra Università è proiettata e riflette sul suo ruolo al servizio del territorio, in una cornice nazionale e internazionale, contraddistinto da una capillarità territoriale, grazie ai siti di ricerca che contribuiscono a valorizzare il patrimonio storico-artistico, naturalistico, tecnologico-industriale ed enogastronomico. Per l’occasione il nostro Vice Station Manager Mattia Lucchini ha dato voce al testo scritto da Giulia Valsecchi sotto la regia di Susanna Vercesi.

Guardalo ora: