Fara Rock 2024: UniBg OnAir Media Partner

Fara Rock 2024: UniBg OnAir Media Partner

Torna il Fara Rock con una nuova edizione dal 17 al 22 luglio: UniBg OnAir Media Partner dell’evento

Sei giorni di festa, musica e divertimento a Fara Gera D’Adda: dal 17 al 22 luglio torna il Fara Rock! Sulla scia delle edizioni passate, Fara Rock è pronto ad offrirci lineups di qualità, con un cuore rock che va ad incontrare tutti i gusti del pubblico: dal punk allo ska, passando per il reggae fino al cantautorato indie, con un pizzico di rap e hip-hop. In programma, tra i numerosi artisti che calcheranno il palco di Fara Rock, ci sono Chiello, Mondo Marcio, Sud Sound System, L’Officina Della Camomilla, Bull Brigade e Vallanzaska, tutti pronti a regalarci sei serate di imperdibili concerti.

L’ORGANIZZAZIONE – Fara Rock è l’associazione culturale che dal 1994 organizza l’omonimo festival musicale, esteso su sei giorni durante il mese di luglio. L’evento si svolge a Fara Gera d’Adda (BG), in riva al fiume Adda. La fama e il rilievo del festival sono cresciuti sempre più con il passare degli anni affermandosi sulla scena musicale locale, e ad oggi Fara Rock rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica – e non solo!

E NOI – UniBg OnAir ha il piacere di annunciare di essere media partner dell’edizione 2024 del Fara Rock: lo staff della nostra webradio seguirà gli eventi del festival tra interviste ai performer, contenuti social e dirette dalla postazione esterna, in collegamento live dal festival. Restate sintonizzati alle nostre app iOS e Android e continuate a seguirci sulla nostra pagina Instagram per non perdervi nessuno dei contenuti esclusivi!

UniBg On Air, a place to be… ROCK!

Ascolta l’intervista al presidente del Fara Rock Giancarlo Farina:


Scopri il programma completo sui social del Fara Rock: