UniBg OnAir presente al Bergamo Next Level

UniBg OnAir presente al Bergamo Next Level in qualità di media partner dell’evento con interviste, report e contenuti dagli eventi

Dal 15 al 22 aprile UniBg OnAir racconta nei suoi canali la nuova edizione del Bergamo Next Level. La radio dell’Università degli studi di Bergamo, media partner del BNL, ha avuto l’opportunità di approfondire alcuni degli eventi in programma con report ed interviste ai protagonisti. Nei giorni della rassegna è stato inoltre dedicato un contenitore quotidiano alla presentazione dei singoli eventi a cura dei coordinatori UniBg.

Il progetto è stato curato da Mattia Lucchini (Junior Station Manager) e dal Prof Fabio Cleto (Station Manager). Hanno curato i report per La nostra memoria: testimonianze e voci da archivi e territori Marco Provato e Giulio Notarangelo, Giovani e avversità: storie di resilienza e di coraggio Riccardo Quarti e Nico Foglieni, Il futuro della mobilità a Bergamo: verso un modello sostenibile e integrato Eufrasia Buondonno e Sara El Maakouli, La logistica per lo sviluppo del territorio Viola Spreafico, Nico Foglieni e Anna Vignoni, Africa, protagonista tra sfide e opportunità Camilla Loro, Nicla Dell’Onore, Mattia Lucchini, Sara El Maakouli, Aaron Leoni, Comunicazione pubblica e trasformazioni sociotecniche Elizabeth Fumagalli, Giulia Magri, Riccardo Quarti e Mattia Lucchini.

Scopri tutti i contenuti e le interviste in podcast o nella sezione report.

GUARDA LA FOTOGALLERY: