Back to the Old School

Tu sei qui:

C’è stato un tempo, in un mondo ormai lontano, in cui le ragazze e i ragazzi di UniBg avevano dato vita a una prima webradio: la leggendaria RBG. Alcuni di loro, ormai grandi, nel real world e professionalmente affermati, si ritagliano un po’ di tempo fra le incombenze dell’adultità per tornare davanti a un microfono e incontrare le nuove leve in Back to the Old School, la diretta del sabato mattina. Un viaggio nel tempo e un ritorno nell’Acquario di via Salvecchio per ricordare a tutti (in primis, a loro stessi) che c’è stata vita, prima della vita.

Lo staff 2022/23

Coordinamento: Tiffany Pesenti

Voci: Luca Bassani, Mattia Brena, Silvia Cimini, Tiffany Pesenti, Jenny Puglisi, Angela Runcio, Valeria Runcio, Riccardo Vernisi.

Regia: Nicola Betti, Stefania Fabiani, Giulia Magri, Andrea Mansueti, Francesco Tieghi

In onda: sabato 10.00-12.00